Muri decorativi

MURO STAMPATO:
NON CI SONO LIMITI ALLA CREATIVITÀ.

La ricerca continua di nuovi materiali con basso impatto ambientale, ha prodotto la soluzione del muro in pietra in versione muro stampato.
Materiale da rivestimento adatto ad interni ed esterni, da applicare a pareti con spessore di circa 2 cm a seconda della forma e della profondità dello stampo scelto.

La vasta scelta di formati in pietra e la colorazione manuale e specializzata delle nostre maestranze, rendono quasi impercettibile la differenza tra il muro stampato ed il muro rivestito di pietra vera.

Inoltre anche in questo caso si può scegliere di usare una resina protettiva, opaca o lucida, in modo da armonizzare il più possibile il muro stampato agli elementi che lo circondano.

PER I VOSTRI INTERNI, PARETI COME QUADRI.

Il muro stampato è largamente usato negli interni come facciata decorativa, in pochi cm di spessore e senza la demolizione dei muri esistenti consente di ottenere risultati estetici davvero sorprendenti.

Si può inoltre applicare su pareti in cartongesso, cappotto, legno e su pareti curve, dando un tocco di fascino e personalità a piacere del cliente.

marker-1   Vai alla galleria