Pavimenti in calcestruzzo stampato

Il pavimento in calcestruzzo stampato rappresenta una validissima alternativa ai tradizionali materiali da rivestimento.

Il pavimento in calcestruzzo stampato offre la possibilità di avere, con spessori minimi, un pavimento di grande effetto, resistente, impermeabile, lavabile e davvero unico.

Il pavimento in calcestruzzo stampato i può essere personalizzato a richiesta del cliente, sono disponibili infatti numerosissime tipologie di stampi come pure di colorazioni.

Questa combinazione consente al pavimento in calcestruzzo stampato di avere una infinita possibilità di varianti e quindi di avere veramente un prodotto esclusivo e personalizzato, in linea con le vostre aspettative e le caratteristiche della vostra casa.

Il pavimento in calcestruzzo con armatura di rete elettrosaldata, è adatto a carichi pesanti, e quindi può essere realizzato su piazzali, parcheggi, viali, stradine, marciapiedi, rampe, terrazze, etc.

La composizione delle resine lo rende resistente all’usura e agli sbalzi di temperatura.

Restructura srl realizza i pavimenti in calcestruzzo stampato anche con spessori di pochi millimetri così da poter gestire qualsiasi tipo di  problematica specialmente in opere di ristrutturazione dove questa caratteristica spesso diventa fondamentale per poter eseguire gli interventi.

Personalizza il tuo pavimento, armonizzandolo con la tua casa. Chiamaci, Restructura srl con un programma di rendering, è in grado di progettare il tuo pavimento trovando la soluzione, che più ti piace!

marker-1   Vai alla galleria

FASI DI REALIZZAZIONE DI UN PAVIMENTO IN CALCESTRUZZO STAMPATO