Ri-abita

riabita

RIabita = RI – qualificare
RIabita = RI – abitare il passato in chiave moderna
RIabita = RI – sparmiare
Un unico interlocutore = Un unico responsabile

NON GETTARE I SOLDI. SCEGLI RI-ABITA

Cos’è RIabita.
RI-abita è la filosofia del recupero dei fabbricati esistenti in chiave moderna, è un programma che garantisce la gestione a 360° del cantiere con la garanzia del risultato, dei costi e dei tempi certi. RI-abita dispone di tutte le maestranze utili per l’esecuzione dei lavori ai massimi standard di qualità, nel rispetto delle condizioni stabilite contrattualmente.

Perché RIabita?
L’alternativa alla nuova casa per la convenienza delle agevolazioni fiscali (50 % e 65 %), l’alternativa alla prefabbricazione per la certezza dei costi e dei tempi, l’alternativa alla gestione frammentaria del cantiere con un’unica organizzazione e un unico interlocutore.

La filosofia RIabita.
La filosofia di RI-abita pone la persona e la famiglia al centro dell’ambiente domestico, cura nei minimi dettagli le prestazioni dell’involucro e dell’impiantistica al fine di garantire il massimo comfort indoor nell’ottica del maggiore risparmio energetico e di conseguenza economico. La casa diventa oasi di piacere e benessere.

Soluzioni RIabita.
RI-abita segue il committente fin dalle prime fasi della progettazione proponendo le migliori soluzioni
per l’ottenimento del massimo risparmio sia in termini energetici che economici avvalendosi di tecnici qualificati ed in particolare di consulenti CasaClima certificati.

 

riabita-volantino